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Chiedere permessi / ferie

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Effettua il login su Dipendenti in Cloud e clicca su “presenze e assenze”, spostati poi in alto a destra e clicca su “nuovo giustificativo”. Scegli il giorno (o i giorni), clicca su aggiungi e seleziona il giustificativo inserendo anche il periodo in cui non sarai disponibile. È buona pratica aggiungere un commento alla richiesta di inserimento permessi. Riceverai conferma via mail quando sarà approvata la tua richiesta.

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Controllare residuo permessi / ferie

Controllare residuo permessi / ferie

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Nella sezione “presenze e assenze” di Dipendenti in Cloud compariranno tutte le ferie e i permessi residui. Dividi per 8 e otterrai il corrispettivo in giornate.

Nella sezione “presenze e assenze” di Dipendenti in Cloud compariranno tutte le ferie e i permessi residui. Dividi per 8 e otterrai il corrispettivo in giornate.

Nella sezione “presenze e assenze” di Dipendenti in Cloud compariranno tutte le ferie e i permessi residui. Dividi per 8 e otterrai il corrispettivo in giornate.

Differenza tra ferie e permessi

Differenza tra ferie e permessi

Differenza tra ferie e permessi

In linea di massima, quando abbiamo bisogno di assentarci per qualche ora usiamo il permesso, quando l'assenza è di 1/2 giornata o 1 giornata (o più giorni) usiamo le ferie. A questo però va aggiunto il fatto che se abbiamo molte ferie accantonate è bene scalarle in quanto l'azienda rischia di incorrere in sanzioni se qualche dipendente ha ferie molto vecchie e non le ha smaltite nei 18 mesi successivi al termine dell'anno di maturazione.

In linea di massima, quando abbiamo bisogno di assentarci per qualche ora usiamo il permesso, quando l'assenza è di 1/2 giornata o 1 giornata (o più giorni) usiamo le ferie. A questo però va aggiunto il fatto che se abbiamo molte ferie accantonate è bene scalarle in quanto l'azienda rischia di incorrere in sanzioni se qualche dipendente ha ferie molto vecchie e non le ha smaltite nei 18 mesi successivi al termine dell'anno di maturazione.

In linea di massima, quando abbiamo bisogno di assentarci per qualche ora usiamo il permesso, quando l'assenza è di 1/2 giornata o 1 giornata (o più giorni) usiamo le ferie. A questo però va aggiunto il fatto che se abbiamo molte ferie accantonate è bene scalarle in quanto l'azienda rischia di incorrere in sanzioni se qualche dipendente ha ferie molto vecchie e non le ha smaltite nei 18 mesi successivi al termine dell'anno di maturazione.

Assicurazione Sanitaria

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Extendi fornisce a tutti i dipendenti assunti con regolare contratto un'assicurazione sanitaria gratuita. L'assicurazione sanitaria può essere utilizzata per esami di routine, dentista (compresa pulizia dei denti) e ricoveri. L'assicurazione copre te e i membri della tua famiglia.

Extendi fornisce a tutti i dipendenti assunti con regolare contratto un'assicurazione sanitaria gratuita. L'assicurazione sanitaria può essere utilizzata per esami di routine, dentista (compresa pulizia dei denti) e ricoveri. L'assicurazione copre te e i membri della tua famiglia.

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Registrarsi a Metasalute

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Vai al link: https://accessoriservato.fondometasalute.it/metasalute20/login.xhtml Registrati al portale. Clicca su dipendente e inserisci il tuo codice fiscale. Inserisci tutti i tuoi dati. Inserisci il tuo Iban e assicurati che la copertura sia attiva

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Richiedere un voucher / rimborso

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L'assicurazione sanitaria funziona in due modi. O si richiede un voucher e poi si usa il voucher per pagare la prestazione in una struttura convenzionata, oppure si paga la prestazione di tasca propria e si richiede un rimborso. Il nostro consiglio è di usare i voucher quando possibile. I rimborsi sono più macchinosi nella richiesta e nell'erogazione.

L'assicurazione sanitaria funziona in due modi. O si richiede un voucher e poi si usa il voucher per pagare la prestazione in una struttura convenzionata, oppure si paga la prestazione di tasca propria e si richiede un rimborso. Il nostro consiglio è di usare i voucher quando possibile. I rimborsi sono più macchinosi nella richiesta e nell'erogazione.

L'assicurazione sanitaria funziona in due modi. O si richiede un voucher e poi si usa il voucher per pagare la prestazione in una struttura convenzionata, oppure si paga la prestazione di tasca propria e si richiede un rimborso. Il nostro consiglio è di usare i voucher quando possibile. I rimborsi sono più macchinosi nella richiesta e nell'erogazione.

Se hai dubbi o bisogno di assistenza, non esitare a contattare Irene all'indirizzo nardin@extendi.it

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