Comunicazione

Comunicazione

Comunicazione

Canali di comunicazione interna

Canali di comunicazione interna

Canali di comunicazione interna

Utilizziamo Slack per la messaggistica. Gather.town è il nostro ufficio virtuale in cui ognuno ha la sua scrivania e il suo spazio, li possiamo incontrarci, socializzare e collaborare in un ambiente virtuale. È uno strumento che ci aiuta a creare un senso di comunità anche quando lavoriamo in remoto.

Utilizziamo Slack per la messaggistica. Gather.town è il nostro ufficio virtuale in cui ognuno ha la sua scrivania e il suo spazio, li possiamo incontrarci, socializzare e collaborare in un ambiente virtuale. È uno strumento che ci aiuta a creare un senso di comunità anche quando lavoriamo in remoto.

Utilizziamo Slack per la messaggistica. Gather.town è il nostro ufficio virtuale in cui ognuno ha la sua scrivania e il suo spazio, li possiamo incontrarci, socializzare e collaborare in un ambiente virtuale. È uno strumento che ci aiuta a creare un senso di comunità anche quando lavoriamo in remoto.

Comunicazione asincrona

Comunicazione asincrona

Comunicazione asincrona

Riconosciamo il valore del tempo delle persone e l'importanza di lavorare senza interruzioni, soprattutto quando si tratta di attività come lo sviluppo di codice. In Extendi, favoriamo la comunicazione asincrona, in quanto crediamo che periodi di lavoro ininterrotto portino a una maggiore qualità e produttività.

Riconosciamo il valore del tempo delle persone e l'importanza di lavorare senza interruzioni, soprattutto quando si tratta di attività come lo sviluppo di codice. In Extendi, favoriamo la comunicazione asincrona, in quanto crediamo che periodi di lavoro ininterrotto portino a una maggiore qualità e produttività.

Riconosciamo il valore del tempo delle persone e l'importanza di lavorare senza interruzioni, soprattutto quando si tratta di attività come lo sviluppo di codice. In Extendi, favoriamo la comunicazione asincrona, in quanto crediamo che periodi di lavoro ininterrotto portino a una maggiore qualità e produttività.

Meno riunioni è meglio

Meno riunioni è meglio

Meno riunioni è meglio

Ogni riunione coinvolge il tempo di più persone, non solo del convocante. Tienine conto quando pianifichi le riunioni, non è solo la tua ora che stai spendendo ma anche quella di tutto il team. Se si può scrivere, scrivilo. Usa le riunioni solo per le comunicazioni importanti o che richiedono dibattito attivo.

Ogni riunione coinvolge il tempo di più persone, non solo del convocante. Tienine conto quando pianifichi le riunioni, non è solo la tua ora che stai spendendo ma anche quella di tutto il team. Se si può scrivere, scrivilo. Usa le riunioni solo per le comunicazioni importanti o che richiedono dibattito attivo.

Ogni riunione coinvolge il tempo di più persone, non solo del convocante. Tienine conto quando pianifichi le riunioni, non è solo la tua ora che stai spendendo ma anche quella di tutto il team. Se si può scrivere, scrivilo. Usa le riunioni solo per le comunicazioni importanti o che richiedono dibattito attivo.

Smooth Scroll
This will hide itself!